Lo studio

Vista di uno studio legale moderno a Milano

Studio legale Casiraghi - Turuani Porretti: una garanzia a Milano e Varese

Lo studio legale associato Casiraghi - Turuani Porretti offre assistenza legale professionale alla propria clientela, con energia e competenza, in ambiti particolari come il diritto del lavoro o quello amministrativo e civile. Il nostro nome è garanzia di competenze specifiche per ogni settore e rispondiamo con puntualità a tutte le specifiche domande delle aziende che ci scelgono.

Associati dal 2015

Casiraghi e Turuani Porretti iniziano la propria attività in veste di studio legale associato dal 2015. La decisione di associare le loro due professionalità ha permesso di unire competenze settoriali e garantire nuovo slancio all'attività forense, in modo da essere sempre più adeguati alle necessità e alle esigenze della propria clientela, sempre più informata e al passo con i tempi.

Lo staff dello studio

Lo staff dello studio è composto, in primo luogo, dagli avvocati Claudio Casiraghi e Sara Turuani Porretti. Si tratta di due professionisti iscritti all'Albo degli Avvocati, i quali possono vantare una comprovata esperienza in aula. L’avvocato Casiraghi e l’avvocato Turuani Porretti mettono le loro competenze e conoscenze al servizio di una clientela esigente e numerosa. Completano lo staff altri tre collaboratori, per un totale di cinque membri effettivi.

Le due sedi di Milano e Varese

La scelta di operare nelle due sedi viene incontro alle diverse peculiarità della clientela che si affida all'attività legale dello studio associato Casiraghi – Turuani Porretti e per essere puntuali e precisi nello svolgimento dell'attività di difesa legale. Le due sedi di Milano, in Corso Di Porta Vittoria, e di Varese, in Piazza Cacciatori delle Alpi, permettono di essere più vicini alla clientela e di essere raggiunti con maggiore elasticità in base alle esigenze del cliente.

Per prendere un appuntamento chiamate lo 02 5469436

Share by: